Chi Siamo  »  

Eleonora Iachini

Medico Chirurgo Specialista in Ginecologia e Ostetricia

Iscrizione all’albo professionale dei medici chirurghi di Milano n° 42565 Marzo 2012

Dopo la laurea in Medicina e Chirurgia la Dottoressa Eleonora Iachini consegue la specializzazione in Ginecologia e Ostetricia presso l’Ospedale San Raffaele di Milano.

Durante gli studi svolge il proprio internato presso l'unità operativa di Ginecologia e Ostetrica dell'Ospedale San Raffaele di Milano e, precedentemente, come assistente volontario all'Ospedale Sao Rafael di Salvador de Bahia in Brasile. Le aree di approfondimento clinico e di ricerca sono state nell'ambito della patologia della menopausa ed uroginecologia, dell'endocrinologia ginecologica e della patologia vulvare.

La Dottoressa Iachini ha inoltre portato a termine con successo un master in Medicina Estetica con una tesi sull'uso dell'acido ialuronico in ginecologia estetica e funzionale e conseguito il Platinum Certificare in Laser Training Department.
La Dottoressa Iachini ricopre ad oggi ruolo di medico specialista in Ginecologia ed Ostetricia presso l'Ospedale San Raffaele di Milano seguendo  ambulatori dell'unità operativa di Ostetricia, Ginecologia, Scienze della Natalità ed Endocrinologia Ginecologica.

All’interno di Policentro Pediatrico esercita presso l'ambulatorio Policentro Donna in qualità sia di Ginecologa, trattando i più frequenti disturbi ginecologici, sia di Medico Estetico, effettuando i principali trattamenti viso e corpo.